Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
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Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
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Bandi di Gara
CIG | Oggetto | Data inizio lavori | Data fine lavori | ▼ Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
---|---|---|---|---|---|---|
Z421F86AD1 | PULIZIE LOCALI AFFIDAMENTO 2017/2019 | 01-10-2017 | 30-11-2019 | 6750.00 | 6.750,00 | 0,00 |
Z642F85519 | RINNOVO SOFTWARE PRATICHE LIGHT 2.0 + DIGISTA DYLOG 2021 | 01-01-2021 | 31-12-2021 | 655.00 | 1.335,00 | -680,00 |
ZDD34EC29D | SOFTWARE PATRICHE LIGHT 2.0 E MODULO DIGISTA | 01-01-2022 | 31-12-2022 | 655.00 | 655,00 | 0,00 |
ZD239776D4 | SOFTWARE PATRICHE LIGHT 2.0 E MODULO DIGISTA | 01-01-2023 | 31-12-2023 | 655.00 | 655,00 | 0,00 |
Z102935802 | PICCOLA MANUTENZIONE | 16-07-2019 | 16-07-2019 | 651.50 | 651,50 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO | 28-09-2022 | 28-09-2022 | 65.35 | 65,35 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO | 09-11-2020 | 09-11-2020 | 65.00 | 65,00 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA | 11-10-2023 | 11-10-2023 | 64.70 | 64,70 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO VALORI BOLLATI | 20-07-2022 | 20-07-2022 | 64.00 | 64,00 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO | 07-12-2022 | 07-12-2022 | 64.00 | 64,00 | 0,00 |
Z75234A6AB | ACQUISTO TONER STAMPANTI | 23-04-2018 | 23-04-2018 | 63.20 | 63,20 | 0,00 |
0000000000 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 01-06-2021 | 01-06-2021 | 62.81 | 62,81 | 0,00 |
Z4B24E4578 | FORNITURA TONER | 12-09-2018 | 12-09-2018 | 61.90 | 61,90 | 0,00 |
Z9A257A852 | ACQUISTO TONER | 24-10-2018 | 24-10-2018 | 61.90 | 61,90 | 0,00 |
Z972F5E976 | SERVIZI ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA 2021/2023 | 01-01-2021 | 31-12-2023 | 6000.00 | 4.506,67 | 1.493,33 |
ZC435695D6 | CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA | 01-06-2022 | 30-11-2023 | 6000.00 | 3.670,92 | 2.329,08 |
Z233BF43C1 | FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CONVENZIONE MEPA 2023 2024 | 01-12-2023 | 30-11-2024 | 6000.00 | 1.462,30 | 4.537,70 |
ZAB3BBA78D | INTERVENTO TECNICO MANUTENZIONE SARACINESCHE | 28-06-2023 | 28-06-2023 | 600.00 | 600,00 | |
Z1824112C1 | FORNITURA TONER STAMPANTE FOTOCOPIATRICE | 20-06-2018 | 20-06-2018 | 60.90 | 60,90 | 0,00 |
0000000000 | SPESE MINUTE UFFICIO | 04-04-2023 | 04-04-2023 | 6.96 | 6,96 | 0,00 |