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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
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Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti amministrativi 2016
Provvedimenti amministrativi 2017
Provvedimenti amministrativi 2018
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Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
18 | ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA | 09-04-2019 | ||
17 | ACQUISTO STAMPANTE MEPA | 09-04-2019 | ||
16 | ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO | 05-04-2019 | ||
15 | ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO | 03-04-2019 | ||
14 | RINNOVO POLIZZA AUTOVETTURA | 01-04-2019 | ||
13 | SPESE POSTALI MARZO 2019 | 29-03-2019 | ||
12 | PUBBLICAZIONE GURI ASSEMBLEA SOCI AC SIRACUSA | 28-03-2019 | ||
11 | RIPARAZIONE STAMPANTI E PC MEPA | 25-03-2019 | ||
10 | FORNITURA CARTA E RACCOGLITORI | 15-03-2019 | ||
9 | RIMBORSO SPESE PRESIDENTE RIUNIONE ROMA 25/02/2019 | 14-03-2019 | ||
8 | SERVIZIO ALBERGHIERO | 04-03-2019 | ||
7 | SPESE POSTALI FEBBRAIO | 28-02-2019 | ||
6 | REINTEGRO FONDO ECONOMALE | 14-02-2019 | ||
5 | SOSTITUZIONE BATTERIA AUTO | 30-01-2019 | ||
4 | ACQUISTO TONER MEPA | 29-01-2019 | ||
2 | DETERMINA CASSIERE ECONOMO ANNO 2019 | 10-01-2019 | ||
3 | RINNOVO POLIZZA INCENDIO E FURTO SEDE | 09-01-2019 | ||
1 | ADOZIONE BUDGET GESTIONE ANNO 2019 | 07-01-2019 | ||
Z6D2613349 | ACQUISTO STAMPANTI UFFICIO ASSISTENZA | 03-12-2018 | ||
Z5625EFF33 | SOFTWARE PRATICA LIGHT 3.0 | 26-11-2018 |