Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
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Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
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Bandi di Gara
CIG | Oggetto | ▲ Data inizio lavori | Data fine lavori | Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
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ZA116FE32E | Affidamento del servizio di cassa tramite conto corrente ordinario dell’Automobile Club Siracusa per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2019 | 01-01-2016 | 31-12-2019 | 0,00 | ||
Z421F86AD1 | PULIZIE LOCALI AFFIDAMENTO 2017/2019 | 01-10-2017 | 30-11-2019 | 6750.00 | 6.750,00 | 0,00 |
ZBE25E2CFA | ACQUISTO DRUM TONER E INTERVENTO TECNICO | 22-11-2017 | 22-11-2018 | 90.17 | 180,34 | -90,17 |
Z3421C26BD | FORNITURA TONER STAMPANTE | 17-01-2018 | 17-01-2018 | 93.90 | 93,90 | 0,00 |
Z65227147A | FORNITURA CARTA E MATERIALE CANCELLERIA | 22-02-2018 | 22-02-2018 | 246.20 | 246,20 | 0,00 |
ZB32303368 | PUBBLICAZIONE GURI ASSEMBLEA SOCI | 03-04-2018 | 03-04-2018 | 249.20 | 249,20 | 0,00 |
Z75234A6AB | ACQUISTO TONER STAMPANTI | 23-04-2018 | 23-04-2018 | 63.20 | 63,20 | 0,00 |
Z0B23943FF | ACQUISTO TONER STAMPANTI | 15-05-2018 | 15-05-2018 | 39.00 | 39,00 | 0,00 |
ZC82573C1F | TUTELA LEGALE IN PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO | 14-06-2018 | 03-09-2018 | 3206.40 | 3.206,40 | 0,00 |
Z1824112C1 | FORNITURA TONER STAMPANTE FOTOCOPIATRICE | 20-06-2018 | 20-06-2018 | 60.90 | 60,90 | 0,00 |
Z912481545 | ACQUISTO DRUM STAMPANTE BROTHER | 27-07-2018 | 27-07-2018 | 29.00 | 29,00 | 0,00 |
Z4B24E4578 | FORNITURA TONER | 12-09-2018 | 12-09-2018 | 61.90 | 61,90 | 0,00 |
Z5324F497D | ACQUISTO CARTA E RACCOGLITORI | 18-09-2018 | 18-09-2018 | 162.80 | 162,80 | 0,00 |
Z74250E84C | MANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE AC SIRACUSA | 26-09-2018 | 26-09-2018 | 310.00 | 310,00 | 0,00 |
Z9A257A852 | ACQUISTO TONER | 24-10-2018 | 24-10-2018 | 61.90 | 61,90 | 0,00 |
Z5625EFF33 | SOFTWARE PARTICA LIGHT 3.0 | 26-11-2018 | 26-11-2018 | 370.00 | 370,00 | 0,00 |
Z6D2613349 | ACQUISTO STAMPANTI UFFICIO ASSISTENZA | 03-12-2018 | 03-12-2018 | 291.20 | 582,40 | -291,20 |
Z7226094D1 | Avviso di aggiudicazione servizi fiscali/tributari e connessi adempimenti contabili obbligatori | 01-01-2019 | 31-12-2020 | 4080.00 | 4.080,06 | -0,06 |
ZC4292ECA1 | CONTRATTO SISAL SPA | 01-01-2019 | 31-12-2019 | 120.00 | 120,00 | |
Z812B60E0F | ASSISTENZA FISCALE ANNO 2019 | 01-01-2019 | 31-12-2019 | 700.00 | 700,00 | 0,00 |