Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato.  Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:

Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.

Contenuto inserito il 05-06-2021 aggiornato al 05-06-2021

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
ZA116FE32E
Affidamento del servizio di cassa tramite conto corrente ordinario dell’Automobile Club Siracusa per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2019
01-01-2016
31-12-2019
0,00
Z421F86AD1
PULIZIE LOCALI AFFIDAMENTO 2017/2019
01-10-2017
30-11-2019
6750.00
6.750,00
0,00
ZBE25E2CFA
ACQUISTO DRUM TONER E INTERVENTO TECNICO
22-11-2017
22-11-2018
90.17
180,34
-90,17
Z3421C26BD
FORNITURA TONER STAMPANTE
17-01-2018
17-01-2018
93.90
93,90
0,00
Z65227147A
FORNITURA CARTA E MATERIALE CANCELLERIA
22-02-2018
22-02-2018
246.20
246,20
0,00
ZB32303368
PUBBLICAZIONE GURI ASSEMBLEA SOCI
03-04-2018
03-04-2018
249.20
249,20
0,00
Z75234A6AB
ACQUISTO TONER STAMPANTI
23-04-2018
23-04-2018
63.20
63,20
0,00
Z0B23943FF
ACQUISTO TONER STAMPANTI
15-05-2018
15-05-2018
39.00
39,00
0,00
ZC82573C1F
TUTELA LEGALE IN PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
14-06-2018
03-09-2018
3206.40
3.206,40
0,00
Z1824112C1
FORNITURA TONER STAMPANTE FOTOCOPIATRICE
20-06-2018
20-06-2018
60.90
60,90
0,00
Z912481545
ACQUISTO DRUM STAMPANTE BROTHER
27-07-2018
27-07-2018
29.00
29,00
0,00
Z4B24E4578
FORNITURA TONER
12-09-2018
12-09-2018
61.90
61,90
0,00
Z5324F497D
ACQUISTO CARTA E RACCOGLITORI
18-09-2018
18-09-2018
162.80
162,80
0,00
Z74250E84C
MANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE AC SIRACUSA
26-09-2018
26-09-2018
310.00
310,00
0,00
Z9A257A852
ACQUISTO TONER
24-10-2018
24-10-2018
61.90
61,90
0,00
Z5625EFF33
SOFTWARE PARTICA LIGHT 3.0
26-11-2018
26-11-2018
370.00
370,00
0,00
Z6D2613349
ACQUISTO STAMPANTI UFFICIO ASSISTENZA
03-12-2018
03-12-2018
291.20
582,40
-291,20
Z7226094D1
Avviso di aggiudicazione servizi fiscali/tributari e connessi adempimenti contabili obbligatori
01-01-2019
31-12-2020
4080.00
4.080,06
-0,06
ZC4292ECA1
CONTRATTO SISAL SPA
01-01-2019
31-12-2019
120.00
120,00
Z812B60E0F
ASSISTENZA FISCALE ANNO 2019
01-01-2019
31-12-2019
700.00
700,00
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 18-12-2018 aggiornato al 05-02-2024
Errore in questo richiamo o elenco. L'oggetto non è più presente in archivio, o il criterio usato è incompatibile.

Atti

nessuna informazione da mostrare
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI